Borsa da danza molto fashion!

PIeri ho cucito questa graziosa borsa per la figlia di una mia amica, è la seconda che realizzo e devo dire che è piuttosto economica.

Il tessuto con il quale l’ho realizzata è una spugnetta foderata  (per intenderci quella che si usa per i costumi di carnevale ) e del tulle morbido con delle piccole paillettes argentate.

image
Acquistate online, scrivetemi se volete sapere dove

image

 

 

 

 

Aggiungete 8mm. per le cuciture, non vanno aggiunte al fondo del tulle che sarà a taglio vivo, sulla parte lunga dei manici che devono solo essere piegati e impunturati e sulla parte alta della borsa che deve essere rifinita con un bordino.

ora c’è da dire una cosa sulle cuciture, essendo il tessuto un po’ spesso io ho unito le parti del tessuto sovrapponendole di 1,6 cm e poi le ho impunturate.

sul davanti ho eseguito delle piccole pences aperte per dare l’effetto bombato del corpino, fatte anche a mano con ago e filo.

Un bel fiocco un punto luce e la borsa è fatta.

Dimenticavo! La borsa l’ho anche messa in vendita nel mio minuscolo negozietto su internet https://www.alittlemarket.it/borse-a-tracolla/it_borsa_da_danza_modello_tutu_-19088042.html https://www.alittlemarket.it/boutique/f_about-2504374.html

imageimageimageimage

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...